“La verità, Isabel, […] non è sempre quello che vuoi sentire.”
Isabel è in cerca della verità: determinata e pronta a tutto pur di scoprire cos’è veramente successo a suo fratello, non ha però fatto i conti con il fascino del suo avversario.
Gabriel è freddo, arrogante e manipolatore, ma questa facciata copre un animo spezzato da un passato burrascoso che ha segnato le scelte del presente.
Due anime in cerca di verità e vendetta, due anime accomunate da una realtà comune, due anime destinate a scontrarsi, ma che più si avvicinano e più si fondono tra loro… Cosa succederà alla fine a questi due spiriti? Si scontreranno o si uniranno? Vi resta che scoprirlo!
“Cosa posso dirle? Che ogni volta che mi guarda sento il terreno tremare sotto i piedi? Che la sua voce mi scivola addosso come seta e spine allo stesso tempo? Che mi sta lentamente spingendo in un gioco pericoloso da cui non sono sicura di voler scappare?”
Un romanzo avvincente che ci parla di vendetta, ma non solo, ci narra anche d’amore, di rimorso, di redenzione e di perdono.
Nonostante sia il primo romanzo di questa autrice, la scrittura semplice, ma allo stesso tempo scorrevole, coinvolgente e ipnotico. In neanche una settimana sono passata dalla prima all’ultima pagina, senza neanche rendermene conto. Complimenti!
Che dire? Questo dark romance mi ha rubato un pezzo d’anima, ho sofferto con i protagonisti, sono rimasta con il fiato sospeso per pagine intere e mi sono anche lasciata andare con loro.
Vi consiglio vivamente questa lettura, sia che amiate il genere, sia che vogliate sperimentare qualcosa di diverso.
Per concludere, vorrei ringraziare l’autrice per aver riposto in me la fiducia nell’affidarmi la lettura in anteprima del suo bimbo 🙂 Grazie e in bocca al lupo!
“Ma in fondo, che bisogno c’è di dirlo ad alta voce, quando i nostri corpi lo gridano già?”

Come sempre vi lascio la quarta di copertina:
“Isabel
Mio fratello è morto dieci anni fa. Un incidente, dicono. Una bugia. Ho passato anni a cercare la verità, e ora ho un Gabriel De Luca.
Lui è potere e pericolo, il fantasma che governa New York dalle ombre. Per avvicinarlo, sono entrata nel suo mondo, ma non avevo previsto questo gioco perverso. Mi sfida, mi legge dentro. E io dovrei odiarlo. Dovrei distruggerlo. Invece, sto cadendo.
Gabriel
Sapevo che sarebbe arrivata. Isabel Carter. Stessa testardaggine del fratello. Stesso destino?
Lei cerca risposte. Ma la verità è un veleno. E più si avvicina, più rischia di bruciarsi. Dovrei fermarla. O forse, tenerla con me è l’unico modo per salvarla.”
