“Qualcosa dentro di lui si ruppe, per ricomporsi in una nuova forma. Una migliore.”
Dylan è un ragazzo dolce, sensibile, altruista e non ha paura di essere sé stesso in ogni occasione.
Travis dall’altro lato si nasconde dietro la maschera di un ragazzo freddo, introverso e omofobo. In realtà, lui è dolce, istintivo e ha bisogno di essere libero. Libero dalla famiglia, libero dagli stereotipi, libero di essere sé stesso.
Dylan e Travis sono una boccata di aria fresca, sono un calore che arriva direttamente dal cuore, sono l’amore con la “a” maiuscola, sono semplicemente adorabili.
Leggere la loro storia intenerisce anche il più gelido dei cuori, fa credere nell’amore anche chi non ne vuole sapere, fa capire che la forza di volontà è tutto e che bisogna sempre essere sé stessi per potersi sentire bene.
«L’amore non è mai sbagliato, Travis. Amare qualcuno è la cosa migliore che possa capitarti. E non importa il colore della pelle, l’età o il sesso. Anche se nel secondo caso è meglio che sia maggiorenne…» ridacchiò. «L’amore è un sentimento così forte che ti permette di vedere l’anima delle persone. È di quella che ti innamori. Cosa importa che sia di un uomo o di una donna?»
Posso fermamente affermare che questi due ragazzi sono una delle mie coppie preferite. Non fraintendetemi, ho amato anche Drew e Greyson, ma Travis e Dylan hanno qualcosa di speciale che è anche difficile descrivere a parole.
Che dire? Credo che con questo romanzo Ale si sia superata! I due protagonisti fanno breccia nel cuore del lettore, più passano le pagine e più diventano casa, calore e amore. Ho riso, pianto, trattenuto il fiato e innamorata con loro. Le sensazioni che si provano leggendo il romanzo sono indescrivibili e questo lo si deve alla scrittura e alla capacità narrativa dell’autrice. Complimenti!
Dylan era una medicina. Lo faceva stare bene, e non come una droga, ma come un farmaco contro una malattia.
Devo inoltre, fare i complimenti per aver anche inserito la tematica dei disturbi alimentari, purtroppo è spesso un tabù e molte persone non sanno che non esiste solo anoressia e bulimia, ma ce ne sono diversi e bisognerebbe sensibilizzare di più su questi argomenti, quindi grazie.
Dylan era piombato nella sua vita come un uragano colorato, travolgendolo e abbattendo i suoi muri. Gli aveva offerto una mano e l’aveva tirato fuori dal buio. Gli aveva mostrato quanto fosse bello il mondo, quanta luce ci fosse là fuori.
Dylan e Travis occuperanno sempre un posto magico nel mio cuore e spero anche nel vostro.
P.s. vogliamo parlare delle scene spicy? No, lascio a voi il piacere di scoprirle 😜

Come sempre vi lascio la quarta di copertina:
“Travis Murray è figlio di un campione NBA e i genitori si aspettano che lui percorra le orme del padre. Infatti, frequenta la Fallwood University, un rinomato college di Division 1. Durante il precedente campionato universitario, però, è stato sospeso a causa di un comportamento omofobo verso un compagno.
La sua carriera e il suo rapporto con il basket sono minati da un segreto che Travis custodisce dentro di sé. Nessuno deve sapere la verità. Sta giocando una partita contro se stesso e non intende perderla.
Almeno finché Dylan Campbell non piomba nella sua vita come un uragano colorato.
Dylan vive la sua sessualità liberamente, gli piace chi gli piace, a prescindere dal sesso biologico o dall’identità di genere. Segue l’impulso, l’istinto del momento.
Il suo intuito lo porta di fronte a un bivio: aiutare o no Travis Murray, il ragazzo omofobo per eccellenza?
Travis e Dylan iniziano a conoscersi e diventano amici, a dispetto di qualsiasi previsione.
Travis riuscirà a vincere la partita contro se stesso, oppure è destinato a perderla?”
A chi si è perso nella notte e si affida alla luce delle stelle per non sentirsi solo. Prima o poi il sole sorgerà anche per te.
