Oggi sono qui per segnalarvi un altro romanzo che ho scoperto grazie a “Veneto in Copertina”, evento organizzato dall’associazione culturale “La Lanterna”, con cui collaboro.
“The taste of Love” di Marta Mancinelli è un romanzo che mi ha subito colpito e non vedo l’ora di leggerlo tutto per parlarvene.

Come sempre vi lascio la quarta di copertina per incuriosirvi un po’:
“Quattordici partecipanti, tre giudici, un solo vincitore. In palio? Un posto di lavoro nella brigata di uno dei migliori ristoranti della città. Fra gli aspiranti chef c’è lei: Johanna Dixon. È una ragazza tenace e piena di speranze, pronta a conquistare la sua tanto agognata fetta di sogno. E poi c’è lui: Terrence Lee, prodigio della cucina e ben consapevole di essere il principe designato alla vittoria. Nessuno dei due però sembra aver fatto i conti con le ferite nascoste dal grembiule… e soprattutto con quello scomodo organo palpitante che forse rischierà di buttare entrambi in un’arena ben più minacciosa. Tra sfide prelibate e ricordi sgradevoli, ci sarà un posto in palio anche per l’amore? Affilate i coltelli, abbottonate le giacche, accendete i fuochi: che Chef War abbia inizio!”
