Oggi sono qui per segnalarvi un romanzo che ho scoperto grazie a “Veneto in Copertina”, organizzato dall’associazione culturale “La Lanterna”, con cui collaboro.
“La polvere del Wyoming” di Sabrina Rado è un romanzo avvincente e coinvolgente. Ma non vi dirò di più perché è in programma la recensione nelle prossime settimane.

Come sempre vi lascio la quarta di copertina per incuriosirvi un po’:
“Wyoming. In seguito a un tornado giunge al ranch di Klayton Klifford una squadra di periti assicurativi, con loro c’è la bella e misteriosa Savine, moglie del peggior nemico di Klayton. Fin dall’inizio l’affascinante cowboy considera la ragazza un ostacolo al suo piano di truffa ai danni dell’Assicurazione e instaura un rapporto ambiguo, fatto di sabotaggi, intimidazioni e prepotenti tentativi di seduzione. Dopo molte disavventure, un incidente stradale e una pericolosa faida tra dinastie, il muro di ostilità e menzogne comincia a sgretolarsi: Klayton scopre che lei è un’esca, preparata dal nemico per raggirarlo, mentre Savine inizia a ricostruire il puzzle dell’inquietante doppia identità dell’uomo. Nonostante ciò i due si rendono conto di amarsi e Klayton decide di osare oltre: avvalendosi di un’antica legge privata propone a Savine, indebolita da un provvedimento restrittivo, di simulare il ruolo di una sposa in prova. Tutto sembra andare secondo i suoi piani ma la situazione collassa quando lei decide di lasciarlo. Affamato di vendetta, Klayton la sequestra e la marchia a fuoco; in seguito affronterà l’arresto e il processo, verrà scagionato solo grazie al perdono di Savine.”
Un grazie va a Sabrina per avermi regalato e firmato una copia, è un onore. ❤️
Rimanete connessi per scoprirne di più!
