Articoli

Icebreaker – Hannah Grace

“Nathan, ti va di giocare alla famiglia con me?”

“Sempre.”

Anastasia ha un obbiettivo: arrivare alle olimpiadi, e nulla può ostacolarla. La sua rigida vita è racchiusa in un planner, e niente e nessuno può permettersi di scombussolarle i piani… fino a quando uno – o più – giocatori di hockey si intrufolano gradualmente- o forse no – nella sua vita.

Nathan è un ragazzo d’oro, che farebbe di tutto per le persona che ama. Capitano della squadra di hockey, deve essere il responsabile del gruppo, ma uno piccola “vendetta” potrebbe mandare a monte tutto, o forse potrebbe portargli la cosa più bella che la vita potesse dargli… l’amore! 

Stassie e Nate fanno breccia nel cuore del lettore. Anastasia per la sua dedizione e Nathan per la sua dolcezza. Uno completa l’altro nonostante ci mettano un po’ a capirlo.

La penna della Grace é scorrevole, piccante e coinvolgente. Nonostante le quasi 500 pagine, l’ho divorato e amato, e non solo perché sono una ex pattinatrice. ⛸️ 

Credo inoltre, che l’intero romanzo non resterebbe in piedi se non fosse anche per i personaggi secondari: abbiamo l’eccentrica Lola, l’adorabile Henry, il responsabile Robbie e tutti i componenti della squadra di hockey. 
Assieme creano il giusto mix di comicità, dolcezza e allegria.

Che dire? Lo consiglio vivamente a chi vuole immergersi nella vita da campus di due atleti, tra allenamenti, feste e nuove amicizie. ❤️

Vi lascio la quarta di copertina per maggiori informazioni:

Anastasia Allen si allena da una vita per entrare nella nazionale americana di pattinaggio. E tutto sembra andare per il meglio quando ottiene una borsa di studio per l’Università della California e un posto nella loro squadra di pattinaggio artistico. Nulla potrà fermarla. Neppure il capitano della squadra di hockey, Nate Hawkins. I due chiaramente non si possono soffrire, ma sono costretti a condividere il palazzetto del ghiaccio in cui allenarsi… e molto di più.

Lascia un commento